FAQ

Consegna e Tempi di Spedizione

A Quanto Ammontano le Spese di Spedizione?

La Spedizione è Sempre Gratuita

Quanto Tempo Ci Vuole per la Consegna?

Una volta che il pacco è affidato al corriere la consegna avviene in 1 giorno lavorativo per il Centro-Nord Italia e 2 giorni lavorativi per il Sud e le Isole.

Con Quale Corriere Spedite?

Affidiamo le nostre spedizioni al Corriere BRT.

Come Faccio a Tracciare il Mio Pacco?

Riceverai un SMS la sera della spedizione con il BRT CODE per tracciare il pacco sul sito di BRT.
Riceverai inoltre l'email con il tracking la mattina seguente.
Potrai sempre visualizzare il numero di spedizione accedendo alla tua area riservata cliccando su i miei ordini.

Metodi di Pagamento

Come Posso Pagare i Miei Ordini?

Sono Accettate Tutte le Carte di Credito. Inoltre per un Checkout ancora più rapido puoi utilizzare anche i tuoi Account Apple Pay e Google Pay.

E' Possibile Pagare anche con Bonifico Bancario Anticipato

I Pagamenti con Carta di Credito sono Sicuri?

Certo! Usiamo piattaforme leader mondiali per i pagamenti con Carta di Credito. Il livello di sicurezza rispetta i massimi Standard del settore e il Checkout è certificato Livello 1 PCI DSS Compliant (Si tratta del livello di certificazione più rigoroso disponibile nel settore dei pagamenti.) Tutte le informazioni sono Criptate con sistema TLS 1.2 Nessun dato delle tue carte verrà salvato da North Star Srl

Utilizzo dei Coupon Sconto

Come Faccio ad Utilizzare il Coupon che ho Ricevuto?

Usufruire del codice sconto che hai ricevuto è molto semplice.

Scegli i Prodotti che vuoi acquistare e successivamente vai al carrello.

Effettua il logini o Registrati.

Inserisci nell'apposito spazio il codice che hai ricevuto e il sistema calcolerà in automatico lo sconto

Limiti di Utilizzo

Ti ricordiamo che i codici sconto sono strettamente personali e non possono essere ceduti a terzi.

I coupon sconto sono utilizzabili una volta sola nel periodo di validità comunicato

Problemi con l'Ordine?

Posso annullare un ordine effettuato?

Se l'ordine non è ancora in uscita dal nostro magazzino è ancora possibile cancellarlo contattando il nostro servizio clienti al numero di telefono 05221713710 oppure via email all'indirizzo servizioclienti@northstaritaly.comQualora l'ordine fosse già stato spedito, invece, non ci sarà più possibile annullarlo.

Posso modificare l'indirizzo di consegna?

Se l'ordine non è ancora in uscita dal nostro magazzino è ancora possibile modificarlo contattando il nostro servizio clienti al 05221713710 Qualora l'ordine fosse già stato spedito, invece, non ci sarà più possibile modificarlo.

Problema durante la procedura d'ordine

Se ricoscontri un problema durante il processo d'acquisto sia prima che durante il pagamento, contatta il nostro servizio clienti al 0522173710.